giovedì 13 novembre 2008

Un panda di nome Wanda




Questo è Wanda.

Fin da piccolo amava farsi fotografare in sella a poderosi destrieri indossando sempre e soltanto biancheria fucsia. L'amore per codesto colore è sbocciato quando vide, alla tenera età di due mesi, un uomo in tutina fucsia aderente tagliargli la strada durante una maratona in favore della liberazione dei nani da giardino.
Nato con un carattere chiuso, sensibile ed incline ad eccessi d'ira, Wanda, si è fatto presto notare da alcuni dei migliori registi islandesi con tendenze nudiste (i ghiacci islandesi causano un disperato bisogno di accoppiarsi con le loro fredde superfici).
L'incontro con il Capo avviene durante le riprese del suo ultimo film, il pluripremiato "Un panda di nome Wanda".
A causa delle numerose angherie subite da parte dei suoi colleghi, gelosi del suo successo, Wanda è costretto a lasciare il mondo del cinema e si unisce al gruppo di panda ammaestrati del suo ex-collega, il Capo.
Wanda ha incontrato l'amore. Il suo nome è Helmut ed è un famoso pittore unitosi al gruppo del Capo dopo un duro periodo di riabilitazione per uso di droghe.
Ora Wanda conduce una vita piena di significato e qualche volta svolge piccole mansioni per mio conto.

In questi giorni sta terminando di scrivere la sua biografia, che potrete trovare nelle migliori librerie a partire dal 17 novembre.

Vorrei ringraziare Wanda, Helmut ed il Capo per la collaborazione e le informazioni concesse per la riuscita di questo memoriale.


Tutto ciò che avete letto è un'opera di fantasia creata dalla mia mente malata.
Qualsiasi riferimento a fatti,persone e panda realmente esistenti è puramente casuale.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao wanda!!!!! ^^
mi racc, dv ank scrivere dei t**********o nn scrivo il nome xk nn vorrei rovinare la sorpresa, se mai ne parlerai!!!! XD XD XD

Fraa ha detto...

@Ale. Vedrò se postare qualcosa...

Anonimo ha detto...

siii la ale h ragione...dv scrivere dei t**********o!!!XD XD pleaaaaase patatoe!!!

Fraa ha detto...

Bè magari più avanti...chissà...;)

Anonimo ha detto...

si si si!!!! dai fraa!!!! XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
kiss mammina!!!!