venerdì 14 novembre 2008

Un Blog alla fine del Mondo

Molti di voi avranno notato la "formidabile ed ineguagliabile originalità dell'intitolazione del blog "; ebbene cari amici devo darvi una piccola delusione, perché il suddetto titolo (Un Blog alla fine del Mondo) non è tutta farina del mio sacco.
Il nome prende spunto da uno dei più bei libri della letteratura contemporanea (non solo secondo me) intitolato : " Una casa alla fine del mondo".
Però, dato che il mio blog non è un'agenzia immobiliare, ho sostituito la parola "casa" con la parola "blog".
A chi non avesse avuto ancora l'occasione di leggere il romanzo consiglio di catapultarsi nella più vicina libreria in groppa ad un panda in slip fucsia e reggiseno coordinato per comprarlo (va bene anche un koala in boxer color lavanda o al limite un autobus se non riuscite a trovare un panda con quel particolare gusto per la biancheria intima ).
Ed ora una bella citazione dal libro per concludere in bellezza questo intervento ormai allo sbando :
"Non c'era nulla di straordinario in quel momento. Ma lo avevo, lo avevo completamente. Mi abitava. Mi resi conto che se fossi morto presto avrei comunque avuto questa connessione con la mia vita, i suoi errori e i suoi ridicoli successi. [...] Non sarei morto inappagato, poiché ero stato qui, proprio qui e in nessun altro luogo."

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ok, alle volte penso k tu sia malata, ora ne ho la certezza..... diciamo k nn ho capito1 parloa d qll k hai scritto.... t proporrò un bravo psicologo!!! mammina, è tt a posto!!!!

Fraa ha detto...

@ Hahaha di certo uno psicologo serve anche a te cara...:)

Illy ha detto...

Ricorda anche "il ristorante al termine dell'universo" ;-D