sabato 29 novembre 2008

Oh my eyes !

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ehm...... mamma...... prima mi spaventi cn quelle sottospecie d kingkong, poi sta schifezza degli okki!!!! basta fraa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! t prego please!!!! c manca sl quella faccina orrenda k mi spedisci sempre su messenger........ -.-''
blea..... alle volte mi fai venire la pelle d'oca!!!!!!!!!!!!! XD XD baci a lune e posta sempre!!!! XD XD XD tv1kdb

Fraa ha detto...

ç Ale: grazie grazie , adoro spaventarti! hahahah ;)

Anonimo ha detto...

Ma non è mica vera come cosa? Fotomontaggio vero? Mamma mia... non vorrei ritrovarmi per strada qualcuno che mi faccia una cosa del genere... il mio cuore non lo sopporterebbe.

Fraa ha detto...

No,non credo sia un fotomontaggio, ma non ne sono certa. Cmq non mi dispiacerebbe trovarmi di fronte uno che mi facesse una cosa del genere...sarebbe divertente ;)

Anonimo ha detto...

oh mio dio!!!!!!!!!!ma k è sta roba????!!!!ahahahah ce lo vedo troppo bn cm marito d marta!!!!!buahahahahah