giovedì 27 novembre 2008

Rug collection

Dan Golden progetta e realizza collezioni di tappeti davvero uniche ed eccentriche.








Dan nasce nel 1970 a Los Angeles ma cresce in Messico. Ritorna negli Usa per studiare pittura a San Francisco. Dopo la laurea e gli esordi da fumettista, si trasferisce a New York dove inizia la sua carriera di designer.

Ciò che colpisce di più dei suoi tappeti sono le divertentissime scritte riportatevi sopra, certamente influenzate dai suoi primi lavori come fumettista.

Dato che i costi dei suoi tappeti sono un po' proibitivi,(dai 2800$ in su), io ho deciso di riportare uno dei suoi lavori sulle mie Doctor Martens. Et voilà...



Ok, non è il massimo, ma almeno non ci ho speso nulla!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

che belli quei tappeti... molto contemporanei... ne compro uno... quello con l'alieno...era un alieno no? perchè se non era un alieno...

Anonimo ha detto...

ciaoooooo fra...meglio...ciaoooo patatoe!!!buahahah...guarda k x comm il blog mi sono dovuta iscrivere =)...k brava k brava suocera k sono!!!kmq...bleah mi fanno troppo sensom le foto dei tipi e tipe alle alla "king kong"!!!!XD XD tvb

Anonimo ha detto...

suocera? Ma le suocere non frequentano i blog

Fraa ha detto...

@Ele: grazie per il commento ! Si, si sei una brava suocera ;)
@Antonio: Benvenuto nel mio blog!
Cmq si quello era un alieno :)e in realtà lei non è mia suocera ma è una storia tr lunga da raccontare...;)

MC# ha detto...

*Rullo di tamburi, entra in scena Marta. Parte l'applauso*
Oh. Mio. Dio.
OHMIODDIO!!!
Ce l'ho fatta!
Non ci posso credere, sono commossa.
E pensare che tu non avevi fiducia in me, il tuo caro marito...
A proposito, spero che i mariti possano commentare...;)
Cooomunque, ora che finalmente, dopo mille e più peripezie (e minacce di morte da parte tua...) sono riuscita a capire come si commenta, nessuno mi ferma più! Uahahah!!!
Continua a postare, perchè adoro ogni cosa che scrivi e che posti; eccetto le foto dei supermuscles. Ecco, quelli proprio non mi sono piaciuti...
Ci vediamo tra poco (15.10 in piazza, sarò puntuale.)
Come sempre baciuo la mani e mi inquino alla tau magnificenza.;)

Marta

Fraa ha detto...

Oh Marta finalmente!!!!!!
Non ti preoccupare ho SEMPRE fiducia in te ( non è vero ma facciamo finta di si).
Cmq grazie baci haha ;)

Zitellaccia Acida ha detto...

il tappeto dei cani è troppo mioooooo ;)

Anonimo ha detto...

the best tappeto è qll coi bambini!!! XD XD XD e le tue scarpe le notano tt a scuola!!!! XD XD tnt x completare la famiglia io sono sua figlia e, mamma devi essere fiera d me, sono stata la prima a commentare il tuo blogguzzo!!!!!!!!!!!! XD XD XD
cazzo qnt pioveva gg!!!!!!! XD XD baci mamma!!!!!!!!!!!!!!!! XD XD

Fraa ha detto...

Ale:Si vabbè ma si nota tutto di me altro che le scarpe (battuta infelice) ;)
Cmq ovviamente il mio tappeto preferito è quello della morfina!

Anonimo ha detto...

Grazie Fraa, anzi, scusa se non commento spesso ma non ho sempre la disponibilità del pc, ogni volta che possa mi piace fare un salto qui.

Anonimo ha detto...

fraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....il mio pc è pazzo......mi sn dovuta iscrivere ancora 4 volte........!!!!!oddiooooo