martedì 27 gennaio 2009

Consigli di bellezza

8 commenti:

MC# ha detto...

Stavo mangiando quando ho visto queste foto...hai rischiato di farmi espellere tutto il pranzo!
Basta con queste foto, ti prego...non vorrei sognarmele stanotte; non posso permettermi di perdere un'ora di sonno e al mattino essere uno zombie!
...più del solito, intendo.

Anonimo ha detto...

si infatti!!! tutti i giorni sei già uno zombie mia cara!!! XD XD comunque concordo... io avevo appena finito di mangiare.... fraa.... tu mi vuoi male..... una curiosità: ma dove trovi ste robe???

Anonimo ha detto...

I knew it!!!!!!!! Aspettavo il giorno in cui avresti postato l'uomo zombie! :) ma avresto dovuto mettere la foto di tutto il corpo! hahah
sei proprio una bme addicted ;)

Anonimo ha detto...

Daiiiiiii ti prego... cos'hanno? Tumefazioni? Ora vomito.... e poi... se uno così entra in un ufficio postale o in banca come bisogna reagire? Non sono un bacchettone ma io avrei paura.... ho già tutti i jeans bagnati

Fraa ha detto...

Antonio non sono tumefazioni: si mettono delle placche d'acciaio sotto la pelle. :) Comunque non credo che li lascerebbero entrare in banca ahahaha....

Joshua ha detto...

Oh vedi volevo trovare un look adatto per conoscere i genitori di Simone e mi sa che l'ho appena trovato AHAHAHAHAHA

Fraa ha detto...

Sarebbe perfetto! ahahahaha

Anonimo ha detto...

ma povera marta alessia dai!k perfida...