venerdì 2 gennaio 2009

Blacklight tattoos




Oggi inauguro il blog post-regalicibofeste con una mia/vostra vecchia conoscenza: i tattoos. Non fatevi cadere le braccia, questi non sono i soliti tatuaggi, sono blacklight tattoos. Come potete vedere dalle foto sono tatuaggi completamente invisibili se esposti alla luce, ma perfettamente distinguibili al buio. Un'idea compatibile per chi, causa lavoro o altro, non può mostrare i suoi tatuaggi.
Non credo che me ne farei mai uno. I tatuaggi mi piacciono proprio perché appariscenti e colorati, mentre questi, seppur apprezzabili, sono troppo nascosti per i miei gusti.

6 commenti:

Joshua ha detto...

Ohhhh che bello vedere che il nuovo anno non cambia il tuo bel blog :D

Però non male il tatoo invisibile, non sapevo che potesse esistere!

Fraa ha detto...

Ci vuole ben più di un nuovo anno per cambiare il mio blog! ;)

MC# ha detto...

Carina l'idea...ma sono troppo terrorizzata dal dolore per farmi un tatuaggio, seppur invisibile...ma attendo con ansia che tuti faccia incidere il mio nome dentro un cuore sulla tua spalla sinistra! :D
Baci!

Fraa ha detto...

Ci avevo già pensato da tempo al cuore sulla spalla, il problema è che non so quale nome farmi tatuare, c'è troppa scelta...ahahahahaha ;D

Anonimo ha detto...

troppo male per un qualsiasi tatoo!!!!!!!!!!!!!!!! XD XD comunque molto bello!!!!! mi piacciono!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ti dirò questi sono i miei preferiti!!! Bellissimi