mercoledì 21 gennaio 2009

S.O.S

7 commenti:

MC# ha detto...

...incoraggiante...

Anonimo ha detto...

Ma che vorrà dire...cioè il 174 è anche il numero da chiamare ? hahaha

Anonimo ha detto...

Più che incoraggiante mi ricorda Pierino, che quando andò a chiamare il dottore per il suo amico morso da una vipera sul pene e questi gli disse che doveva tirar via il veleno succhiando sulla ferita... all'amico disse: il dottore ha detto che devi morì.... ahahahah... me lo ha riportato alla mente, non so il perchè

Anonimo ha detto...

mmmmmm..... sarebbe la tipica situazione in cui mi troverei io: ho la nuvoletta di fantozzi sulla testa!!! XD ps: oggi piove e sono senza ombrello!! XD

MC# ha detto...

Ahahah!!!
Questa di Pierino non la sapevo...!
Che ridere! xD

Anonimo ha detto...

MC#..................... senza offesa per antonio, perchè la barzelletta è carina, ma tu ,mia carissima MC#, ridi per qualsiasi cosa............ -.- :p

MC# ha detto...

Beh cara Miss, almeno vivrò più a lungo! :P