venerdì 6 febbraio 2009

La Passione per l'Arte

11 commenti:

Joshua ha detto...

L'esposizione del proprio corpo per la dea arte e il limite che può comportare è un tema che mi tortura e delizia!!!

Anonimo ha detto...

mmmm..... se una ama l'arte non è certo questo il modo migliore pr conquistarla!!! ^^

Anonimo ha detto...

ops!! volevo scrivere se uno ama l'arte!!! ^^ sorry!!!

Anonimo ha detto...

mmm...interessante =) =)!!!

Anonimo ha detto...

QUesta è carinissima! Ci sono certe statue che le vedi e vorresti portatele a casa ed infilarle nel letto ;)

off topic: sono vicino al concept del mio primo tatuaggio! ;)

Fraa ha detto...

off topic: Beato te Pink! :)

Anonimo ha detto...

off topic: wow!!! sono curiosa poi di vedere il tatuaggio, se non sono indiscreta!! ;P

Anonimo ha detto...

Off-topic: Beh diciamo che è semplicemente una parola. però scritta con il carattere della scritta "hollywood" ed in più con tonalità di grigio, quasi in modo invisibile, il contorno della montagna su cui si scaglia la scritta. è un ricordo del mio viaggio americano, che tanto mi ha cambiato. Però lo farò in un posto nascosco. nessuno deve poterlo vedere ;)

Off off topic: ho scritto un comento a zitellaccia per sapere che fine avesse fatto ma non ha risposto! boh

Anonimo ha detto...

off topic: mmmmmmmmm... mi piace!!! ^^ bello ancora di più se poi ti porta alla mente dei ricordi!! ^^
off off topic: anche io avevo messo un commento, ma non ha risposto a nessuno....uff...

Anonimo ha detto...

si... ma che c'entra l'arte con i maniaci sessuali?

Anonimo ha detto...

be, il sesso credo sia un'arte, ma la mania, no, hai ragione!! ^^