lunedì 15 dicembre 2008

Piercing mania





Il mio preferito è l'omino con le sopracciglia tatuate ed il sorrisetto all'ingiù.
Avrei anche alcune domande per lui:
- 1: Come fai a soffiarti il naso ?
- 2: Con quei buchi giganteschi nel naso ti si vedono le caccoline, non ti vergogni ?!
- 3: Cosa è successo al tuo mento ?
- 4: Quei graffi te li ha fatti il tuo gatto oppure, saturo di odio verso te stesso, ti sei auto flagellato ?
Aspetto tue risposte,chiunque tu sia.


Questo post è dedicato alla Mia Cara Miss, la quale quando lo vedrà scapperà via urlando...

6 commenti:

MC# ha detto...

Fra, davvero, come vuoi che commenti vedendo queste immagini?!
Appena ci poso lo sguardo mi contorgo come se fossi io ad avere tutti quei buchi in corpo...doloreeeee!!! >__<

Fraa ha detto...

ihihihih...;)

Joshua ha detto...

Mamma mia mi viene da svenire...aiuuuuuto!!!!

Anonimo ha detto...

fraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma sei perfida fino nel midollo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma dai!!!!! ma uffa!!!!! madonna santa..... k maleeeeeeeeeeeeeeeeee!!! lo sento io x loro..... dio santo......
poi una cosa (se riesco a riprendermi per lo shock) che non c'entra niente: nella ff scrivo così perchè non ho mai molto tempo per scrivere bene, poi se ti azzardi a fare quello che hai scritto vedrai appena apro il blog............. XD bwahahahahahahahahahahah!!!!!!!
comunque mi fai vomitare... già che ho la nausea tu mi hai dato il colpo di grazia.....! -.-

Fraa ha detto...

Miss : "Comunque mi fai vomitare"
Anche tu cara...buah ah ah ah...:D

*Sara* ha detto...

Mamma mia che schifezza.
E poi cmq per me quello sull'ugola è finto.
L'ugola è una parte delicatissima se la tocchi anche solo minimanente ti viene da vomitare. E' impossibile che quello ci si sia fatto fare i piercing. Sarebbe stato tutto il tempo a vomitare!!!