martedì 9 dicembre 2008

Anche Ronald va a far la spesa


La recessione si fa sentire...

6 commenti:

Illy ha detto...

Ciao Fra, che inquietante quel Ronald... io se lo vedessi in giro scapperei via urlando! Niente, comunque, una scrapper è una persona che fa scrapbooking. Per spiegarlo mooolto semplicemente, è un hobby, serve per realizzare album di foto principalmente, con cartoncini colorati, fiori, bottoni, ecc... detto così può non sembrare interessante ma lo è, credimi, sono io che non sono brava a spiegare... se vedi il mio blog o i blog dei miei link, vedrai che le pagine dell'album sono tutte diverse e meravigliose... e si fa tutto con la massima libertà e la massima sperimentazione! Se sei appassionata di fotografia, lo scrap può essere il gradino successivo per presentare i tuoi scatti più belli e significativi in un album dedicato... così, tanto per iniziare... ops ho scritto un papiro! Ciao

Fraa ha detto...

Grazie per la tua spiegazione Illy!
Chissà magari potrei provare a fare qualcosina...;)

Joshua ha detto...

Chissà quanti hamburger e monodose di mayonese ha comprato :p

Fraa ha detto...

Ahahah...;)

Anonimo ha detto...

ihihihihihi

Anonimo ha detto...

mi avete rovinato il mito di ronald di quando ero piccola!!!! XD no giusto.... -.- comunque è inquietante!!! piantala di terrorizzarmi!!!!!!! XD prllllllllllllllllllllllll!!! :p