giovedì 18 dicembre 2008

Bang, bang !



11 commenti:

MC# ha detto...

Ma basta con queste voto vomitevoli!
Dì la verita, vuoi farci star male, vero?!
Ho sempre sospettato tu fossi sadica...!

Fraa ha detto...

Io sono sadica Mc#.....;)

Anonimo ha detto...

Ma sei in fissa con la body modification! :D
Pink

Fraa ha detto...

Wa Pink! Che bello averti qui! :D
Ammetto che piercing e tattos mi piacciono molto ;)

Joshua ha detto...

Uhm......ma anche te hai mille tatuaggi o ti limiti a proporli a noi?! :P

Fraa ha detto...

Io li propongo solamente...per ora...;P

Anonimo ha detto...

Beh condividiamo la stessa passione. io anche adoro l'arte della body modification. Ho anche una cartelletta piena di foto che trovo on-line, ma per ora nn hoancora tatuaggi o piercing

Fraa ha detto...

Lo stesso per me Pink. Ho cartelle piene di foto di bei tatuaggi e piercing, ma per ora nada...:)

Anonimo ha detto...

tocca fare uno scambio di cartelle! :D

io non faccio tatuaggi per ora perché avendo questa passione voglio che il mio sia perfetto. poi mi piacciono quelli grandi quindi meglio pensarci tanto

Anonimo ha detto...

anche a me piacciono molto i piercing e i tatuaggi, ma non quelli inquietanti!!!!!! però hai postato di peggio, questo lo posso sopportare!!!! ^^

Anonimo ha detto...

Meraviglioso