mercoledì 10 dicembre 2008

Anche i cani vanno in paradiso prima o poi...

7 commenti:

MC# ha detto...

Che faccia terrorizzata...non lo invidio!
Picio, spostati!!!

Zitellaccia Acida ha detto...

arrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrgh! che qualcuno allerti il wwf! la lav! la croce rossa! help!!!

Anonimo ha detto...

ahahahahah... ciao fraaaa.... da quanto tempo... sono stato un pò impegnato in questi giorni... poverino quel cagnolino... sembra quello di due miei amici inglesi..chico!
Mi piacerebbe comprarne uno ma il mio gatto lo farebbe fuori in un tentennar di vibrisse.
Poverino quel cane... la padrona dovesse cader per terra di sicuro rimbalzerebbe per lo spazio circostante.

Fraa ha detto...

Ciao Antonio :)il mio gatto invece è un gran menefreghista quindi probabilmente lo lascerebbe in pace...

Anonimo ha detto...

io ho un cane!!!!!!!!!! XD però è un po' vecchiotta povera giulia..... tra un po' crepa!!! sigh.... :( comunque... XD quel povero cagnolino è messo proprio male....! ti prego: scappaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! XD

Anonimo ha detto...

miss al kaulitz...un bacione al tuo cagnolino vecchiotto... io ho una cagnnolina in campagna... non so quanti anni ha, si chama cenere... è dolcissima... ciao cenereee

Anonimo ha detto...

caro antonio, XD la mia più k dolce è un po' scema!!!! XD XD però le voglio tr bene!!! XD