sabato 21 marzo 2009

Sto contaminando anche qui!

Ciao a tutti!!! Sono la Miss! :D :D
Sono venuta rompere le balle pure qua dentro!!! :D
Sapete, oggi la Fraa è venuta a casa di mio papà portando dei fiori! Precisamente un ranuncolo! -.- Sembra che ci dobbiamo fidanzare, ma vi assicuro che non è così, è solo lei che è un po' fumata, come sempre!
Oggi mi trascinerà in centro e non vede l'ora di prendere la metro così potremmo curiosare nella vita delle persone e fantasticarci sopra! :D
Con lei mi diverto troppo e seria non riesco a starci mai! D'altronde la Fraa è la Fraa! Ora abbiamo appena finito di mangiare e stiamo ascoltando i Rammstein con le maledizioni di mio padre, sua moglie e mio fratello in sottofondo! Poi Fraa sta girovagando nelle mie foto e si sta pisciando sotto dalle risate scoprendo foto moooooooolto imbarazzanti! (es: me che ballo in costume dei balli latino americani...)
Povera la tormento anche qui! Sono peggio di un virus!! State attenti perché potrei infettare anche i vostri blog!! :P
UH! Un'altra cosa! Avevamo comprato il libro di Insy Loan e in teoria avevamo anche le foto (io le ho ancora! ^^) però la Fraa mi ha obbligato a non metterle (pena di morte in caso io lo facessi!)... Uff! E' molto crudele, lo so! :) Ora vado, prima di scrivere altre minchiate (scusate il termine!).


Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
-Miss ale-



Ps: Fraa: La Ale in costume è molto sexy! ;P

10 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahahaha che ridere! ahahah
in coppia dovete combinarne di cose!!!!!
ma lo avete rpeso davvere il libro di Insy??!! vi piace??
E comunque quella foto la voglio assolutamente vedere! :D (quella di Miss che balla latino americano, non quella del libro hahahahah)

ciao pazze
PINK

Fraa ha detto...

Il libro di Insy lo abbiamo preso davvero e ci è piaciuto molto. ;)
Se la Ale me lo permette te la mando la foto...
Effettivamente di c*****e ne combiniamo tante, anche troppe, io per prima. La Miss era molto più calma prima di incontrarmi. ;D

Anonimo ha detto...

No!!!!!! Io in costume che ballo NO!!!! Assolutamente NO!!! Comunque vero io ero moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto più calma prima! :D Colpa di Fraa se sono degenerata nella pazzia!!! :)
Figurati, fuori come è lei lo ammette anche e se ne vanta.... Crazy, crazy, crazy!! :D

Joshua ha detto...

Mi ricordate le pazzie che facevo con la mia amica Chiara :)

Anonimo ha detto...

'cause we're crazy!! :D

Anonimo ha detto...

A me le pazzie che continuo a fare con la mia amica A. :D siete grandiose!!

Anonimo ha detto...

Grazie Pink e Joshua io (e anche Fraa che però è più orgogliosa e non lo ammette) sono onorata dai vostri complimenti!! :D Thank you soooooooo much!!

Anonimo ha detto...

Che bel post.... che tenerezza... Fraa... ammazzala prima che combini altri danni ;-)

Fraa ha detto...

Lo farò Antonio! ;D

Anonimo ha detto...

Ma ma ma.... Naaaa!!! Non potrebbe mai ammazzarmi, poi come farebbe senza di me??? Eheheheheh!! ;)