sabato 28 marzo 2009

A scuola io e la Fraa

Ciao!!!! Sono di nuovo io! Non so cosa fare mentre sono a scuola, quindi sono venuta a rompere nel blog della Fraa! Penso che lei molto presto si vendicherà di questo! Anzi, lo sta già facendo! Però così mi oscurerà il precedente post!..... :(
Va ! Farò un post di protesta contro la scuola!
Esatto... Noi siamo sballottati a destra e a manca senza mai sapere cosa dobbiamo fare... C'è una disorganizzazione pazzesca e non mi piace per niente! Uffa!
La scuola non ti da mai niente e, a dimostrazione di ciò, io adesso posso tranquillamente cazzeggiare in internet senza che nessuno mi dica niente! Cioè, per una che ha voglia di imparare qualcosa, qui non si impara proprio un c***o! Bisogna essere autodidatta....
Se non smetto immediatamente credo che la Fraa mi ucciderà... ^^
La accuso sempre di violenza, ma in fondo è proprio brava: mi sopporta!!!
Lei è quella che quando hai un problema ti ascolta, ma non ti consigli, ti fa morire dal ridere!!! :D :D


Baci dal blog sbagliato!!! *anche da Fraa*
-Miss ale-

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahah ormai scrivi più tu che fraa. Un bacio ad entrambe, ma più forte a fraa, visto che questo è il suo blog! :) Aspetto di vedere in che modo crudele si vendicherà!

Fraa ha detto...

Io sono estremamente vendicativa, perciò stai attenta Ale... ;)
Comunque la mania di protagonismo della Miss sta affluendo anche nel mio blog con risultati sconcertanti...

Anonimo ha detto...

Fraa è stata molto presa in questi giorni, quindi, me essere forse salva, non si è ancora vendicata!! ^^ La mia password la ha, quindi se vuole si vendica quando le piace di più!!! Ovvero quando meno me lo aspetto!!! :D :D
Ps: @Fraa: So che te lo dovrei dire a voce, ma lo faccio anche qui: grazie per tutto!!

Anonimo ha detto...

Fraaaaaaaaaaaaaa!! Ho letto dopo il tuo commento! Io non ho le manie di protagonismo.... Insomma... Più o meno... :D

Anonimo ha detto...

Credo che Fraa sia moooooolto pericolosa. hahaha una boss genovese!:)